Stefano Corti, il simpatico inviato, ha raccontato sui social la disavventura
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Stefano, che solo lo scorso 18 gennaio è diventato padre del piccolo Noa, avuto con la cantante Bianca Atzei, ha fatto sapere: “Ho un distacco della retina dell'occhio destro, quindi domani mattina pre-ricovero e poi mi diranno quando sarò operato. Del distaccamento della retina so poco o niente quindi mi informerò”.
Il giorno successivo ha aggiunto: “Ragazzi mi operano questa mattina. Per pranzo, tra poco scendo. Mi fermerò qua per una notte e andrà tutto bene dai, mi farò coraggio da solo”.
Dopo l’intervento Stefano non ha perso la voglia ridere. Sempre via social ha iniziato a fare qualche battuta. Rivolgendosi alla compagna Bianca ha infatti scritto in una Story: “Da quando è nato Noa il Milan non ha mai vinto una partita e a me si è staccata la retina dell’occhio destro… Sei sicura che sia mio? Sono riflessioni”.
Poi ancora: “Ragazzi sono in camera, l’operazione dovrebbe essere andata bene e quindi tutto a posto. Da oggi potete chiamarmi Polifemo, anzi Poli-fermo perché non posso muovermi. Vabbè, fate finta di ridere”.
Redazione Gossip