GOSSIP&CELEBRITIESLei é più donna grazie alla gravidanza

05.09.22 - 10:00
Bianca Atzei ha parlato della gioia che c'é nell'aspettare un figlio, a Natale diventerà mamma per la prima volta
Il compagno di Bianca Atzei, Stefano Corti
Il compagno di Bianca Atzei, Stefano Corti
Lei é più donna grazie alla gravidanza
Bianca Atzei ha parlato della gioia che c'é nell'aspettare un figlio, a Natale diventerà mamma per la prima volta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Accanto all'immagine condivisa in una delle sue Instagram Stories ha scritto: "Ogni tanto mi guardo il pancino e ogni volta ha una forma diversa ed è più grande".

"Rimango sempre stupita, mi sorprendo e quando penso non mi sembra ancora vero, così mi metto davanti allo specchio e guardo il mio corpo che cambia", ha aggiunto. 

La cantante infatti quasi un anno fa ha vissuto il dramma di un aborto spontaneo. Al settimo cielo per la gravidanza ha poi continuato: "Il mio corpo si trasforma e mi fa sentire più donna e felice".

L'artista di origini sarde, che è legata sentimentalmente alla ‘iena’ Stefano Corti dal 2019, ha quindi concluso: "Questi mesi per me sono la costruzione dell'amore più grande e potente che io abbia mai vissuto".

Recentemente la Atzei ha informato i suoi fan che la dolce attesa sta procedendo senza problemi.

Rispondendo ad alcune domande che le sono state poste tramite social ha detto: "Sento una felicità immensa e questo mi dà un'energia incredibile".

Su cosa preferirebbe tra un maschietto e una femminuccia ha invece confessato: "Sono felice sia per il maschio che per la femmina… ovviamente è uguale per me, l'importante stia bene… Da sempre però l'idea del maschietto mi fa impazzire".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE