GOSSIP&CELEBRITIESOrlando Bloom, quasi morto a 19 anni

18.10.22 - 18:00
Una brutta caduta da adolescente, con la conseguente grave ferita alla schiena lo aveva portato in uno stato di forte negatività
Orlando Bloom (Fonte foto screenshot youtube)
Orlando Bloom (Fonte foto screenshot youtube)
Orlando Bloom, quasi morto a 19 anni
Una brutta caduta da adolescente, con la conseguente grave ferita alla schiena lo aveva portato in uno stato di forte negatività

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

In un video condiviso su Instagram dall'UNICEF, Orlando ha spiegato: "Quando avevo 19 anni, sono caduto da una finestra al terzo piano e mi sono rotto la schiena. Sono stato molto fortunato a sopravvivere alla caduta perché il mio midollo spinale era ancora intatto. Mi fu detto per i primi quattro giorni che sarei potuto non tornare più a camminare”.

“Quello è stato davvero l'inizio di un viaggio lungo e doloroso per me, ho dovuto riconoscere e comprendere alcune dinamiche che erano nella mia vita e che mi avevano portato ad avere numerosi incidenti. Il culmine è stato spezzarmi la schiena, che è stata una esperienza di quasi fatale", ha aggiunto.

La star di Hollywood subì un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale e il suo recupero è stato molto complicato. Orlando ha ricordato di essere stato in uno stato d'animo "nero" mentre si riprendeva lentamente dall'infortunio.

Ha detto: "Direi che i mesi dopo la caduta sono stati un periodo piuttosto buio. Essendo una persona che era sempre stata molto attiva nella sua vita, all'improvviso mi è sembrato tutto molto restrittivo e ho sofferto molto”.

L'anno scorso Orlando ha condiviso su Instagram una vecchia foto del periodo in cui si stava riprendendo dall’incidente. Appariva in sella a una bicicletta con addosso un tutore per la schiena.

Vicino all’immagine ha scritto: "Sono io col mio tutore per la schiena intorno al 1998, circa 3 mesi dopo che sono caduto dal terzo piano e mi sono schiacciato la colonna vertebrale, sfuggendo per un soffio alla morte e alla paralisi... sono grato ogni giorno per i miei arti che mi permettono di spingere in là i miei limiti e vivere la vita al massimo”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE