Doppia cicogna per l'attrice premio oscar e suo marito Philip Schneider
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Parlando durante un'apparizione nel programma tv "Good Morning America" mercoledì per promuovere la sua nuova serie TV "Alaska Daily", Hilary ha detto: "Sono così felice di condividerlo con l'America. E’ qualcosa che desideravo da molto tempo: diventerò una mamma! Diventerò una mamma e non solo di un bambino ma di due”.
Dopo aver ricevuto le congratulazioni per la lieta novella, la star 48enne ha aggiunto: "È così bello poterne parlare e condividerlo. E’ la prima volta che lo faccio, proprio ora".
La star di "Million Dollar Baby" si è però rifiutata di rivelare quando i gemelli dovrebbero arrivare al mondo. Hilary, che è sposata con Philip dal 2018, in un'intervista del 2020 aveva affermato di essere "molto materna" anche se non aveva ancora figli.
Aveva detto: "Sento che la maggior parte delle volte le donne che scelgono di non avere o non possono avere figli sono in qualche modo viste come non materne. E’ un argomento che bisogna affrontare”. “Ho sentito molte donne raccontare che gli è stato detto: ‘Oh, sei una specie di fallita’ o ‘Non sei venuta qui per procreare?’. Ci sono così tanti modi diversi di procreare! Qualsiasi tipo di maternità, qualsiasi tipo di educazione impartita, è essere una madre", aveva concluso.
Redazione Gossip