"E'una maniaca del controllo", così si é espresso il giudice di "Ballando sotto le stelle", riferendosi a Milly Carlucci
ROMA - Ha detto: "Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Passa in sala trucco e parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti".
Lo stilista 56enne ha poi aggiunto: "E' figlia di un generale, è vero controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che vadano male".
"Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Se mi pesa? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d'anticipo perché non accada", ha affermato.
Guillermo, che dal 2005 è tra i giurati dello show di Raiuno, ha infine commentato aspramente l'addio di Raimondo Todaro.
Il ballerino infatti lo scorso anno è passato alla “concorrenza” con Maria De Filippi e ‘Amici’.
"Quando è uscito di scena nessuno se ne è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili e nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza", ha chiosato con un pizzico d'ironia.
Redazione Gossip