Il figlio di 9 anni, il primogenito avuto con l’ex Brian Austin Green, ha confessato alla mamma di avere un interesse per il mondo transgender
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Parlando con il magazine ‘Glamour’ ha detto: “Ho comprato diversi libri che trattano di questo tema in modi diversi. Alcuni scritti da bambini transgender. Alcuni di questi libri parlano di come si può essere un bambino e mettere comunque degli abiti lunghi. Bisogna potersi esprimere attraverso l’abbigliamento nel modo in cui si preferisce. Questo non deve neanche per forza avere qualcosa a che fare con l’orientamento sessuale”.
La star 35enne, che insieme all’ex marito ha anche Bodhi, 8 anni, e Journey, 5, voleva essere certa che nessuno dei suoi figli potesse sentirsi strano o diverso per le proprie scelte in fatto di abbigliamento. “Da quando sono molto piccoli, ho fatto in modo di incorporare queste cose nelle loro vite quotidiane in modo che nessuno potesse sentirsi strano o diverso”.
In passato Megan aveva rivelato che suo figlio è stato bullizzato a scuola proprio perché indossava degli abiti lunghi e aveva ammesso che il piccolo aveva sofferto per questo. “Come madre è difficile, avrei sperato che l’umanità fosse migliore”, aveva dichiarato
Redazione Gossip