Indossare ciò che ci fa stare bene senza preoccuparsi del giudizio degli altri, in sintesi lo sfogo sui social dell'attrice
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L'ex moglie di Brian Austin Green ha tenuto a precisare che bisognerebbe preoccuparsi di meno di quello che potrebbe pensare la gente e a non dare troppo peso all'opinione altrui.
Ha detto: "A volte ci sono momenti in cui mi trovo in un posto ma in realtà non vorrei essere lì. Magari sto presenziando a un evento e non ho voglia di espormi, farmi vedere e interagire con le persone vicino a me".
"Molto spesso quello che indossiamo rispecchia il nostro stato d'animo, ed è per questo che il nostro stile può subire mille cambiamenti", ha aggiunto.
La star di Hollywood ha poi continuato: "Il miglior consiglio che posso dare a chi mi segue è quello di indossare sempre qualcosa che ci permetta di essere a nostro agio in primis con noi stessi e poi con gli altri. Basta preoccuparsi continuamente di quello che pensano le persone su di noi".
A Elle.com ha dichiarato: "Ovviamente questo è quello che mi ripeto e che dico agli altri, ma obiettivamente è difficile anche per me. Soffro di dismorfia, quindi mi vedo in modo diverso da come mi vedono gli altri comunque. Il succo è che è molto difficile essere una donna".
"Oggi ho ammesso a me stessa che è vero: è difficile essere una donna", ha concluso.
Redazione Gossip