GOSSIP&CELEBRITIESEnrico Papi: "Costretto a dormire in auto"

14.04.22 - 10:00
Nel corso di un'intervista molto toccante, si é lasciato andare in alcune confessioni
Enrico Papi (Fonte foto screenshot youtube)
Enrico Papi (Fonte foto screenshot youtube)
Enrico Papi: "Costretto a dormire in auto"
Nel corso di un'intervista molto toccante, si é lasciato andare in alcune confessioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il conduttore ha infatti raccontato che agli inizi della sua carriera è stato costretto a dormire in auto perché non aveva abbastanza soldi per permettersi un hotel o una casa. "Quando ho iniziato a lavorare a un certo punto si è sparsa la voce che portassi bel tempo e ho avuto un aumento pazzesco delle richieste", ha esordito.

Il noto volto tv ha così spiegato che il salario era piuttosto basso e quindi gran parte delle volte era costretto a fare delle scelte drastiche.

"Tante proposte però pagavano poco, spesso dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l’albergo, perché non bastava per tutti e due", ha confidato.

"Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina", ha affermato.

Il 56enne, che da venerdì prossimo tornerà sul piccolo schermo con il programma "Big Show", in onda su Canale5, ha detto di essere molto entusiasta di questo nuovo progetto.

"E' uno show in diretta e basato sulla sorpresa, quindi va guidato così, in maniera un po’ spericolata. A volte vedremo le vittime impadronirsi del palco con sicurezza, altre restare paralizzate. Sono molto contento di questo programma", ha dichiarato. Quando gli è stato chiesto che tipo di rapporto ha con il pubblico e con i suoi fan, ha risposto: "Molti spettatori mi vedono ancora come ‘quello dei vip’, ma in realtà io preferisco lavorare con i non professionisti".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE