Lo ha raccontarlo è lui stesso in una lunga intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Il conduttore, che per alcuni anni è stato lontano dal piccolo schermo, ha rivelato che purtroppo non fu affatto una scelta volontaria. "Sono stato vittima di bullismo televisivo. Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no, ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è una decisione 'costretta' da altre persone ", ha dichiarato il 55enne al magazine.
"Siccome per fortuna ho anche una vita privata, quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l'ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia", ha aggiunto.
Il presentatore dal 2017 è tornato a fare il mestiere suo ed è entrato a far parte della squadra di Tv8 conducendo diversi programmi, tra cui 'Guess My Age', 'La notte dei record', 'Italia's Got Talent' e 'Name That Tune '. Ha confidato che questa sua nuova avventura lavorativa gli ha permesso di poter finalmente voltare pagina.
"L'approdo a Tv8 mi ha permesso di lasciarmi alle spalle quel periodo così difficile", ha concluso.
Redazione Gossip