GOSSIP&CELEBRITIESMassimiliano Morra: "Essere bello aiuta..."

23.02.22 - 18:00
L'attore, già protagonista in svariate fiction, ha dichiarato che la sua bellezza é stata un lasciapassare all'inizio della carriera
Massimiliano Morra (Fonte foto screenshot Youtube)
Massimiliano Morra (Fonte foto screenshot Youtube)
Massimiliano Morra: "Essere bello aiuta..."
L'attore, già protagonista in svariate fiction, ha dichiarato che la sua bellezza é stata un lasciapassare all'inizio della carriera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attore ed ex gieffino vip, che ha avuto modo di recitare in diverse fiction Mediaset di successo, tra cui "Il peccato e la vergogna", "Pupetta", e "Furore", ha dichiarato: "Certamente la bellezza mi ha aiutato molto agli inizi, è un valido biglietto da visita, ma poi devi dimostrare sul campo che oltre all'aspetto fisico c'è anche la bravura".

L'ex gieffino ha poi spiegato di non avere un vero e proprio segreto per mantenersi in forma, ma di seguire una dieta sana ed equilibrata insieme ad un po' di sport. 

"Non ci sono segreti particolari: faccio sport, sto attento all'alimentazione, ma penso che la bellezza esteriore dipenda molto da quella interiore. Se stai bene con te stesso, se sei soddisfatto di quello che fai e prendi il positivo della vita, ha una marcia in più anche dal punto di vista estetico", ha affermato.

"E' una mia convinzione. La serenità, l'equilibrio e l'appagamento sono fondamentali per stare bene con se stessi e con gli altri", ha aggiunto il 35enne.

Quando gli è stato chiesto se ha dei progetti lavorativi in cantiere, ha risposto: "Sto valutando varie proposte, inoltre si è creata una bella sinergia con Daniele Carini, il regista di City Life e con lui sarò impegnato in un altro progetto. Inoltre, dovrei girare anche un film".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE