GOSSIP&CELEBRITIESSarah Michelle Gellar avvolta nella depressione dopo il primo parto

27.09.2021 - 17:00
Lo ha scritto lei stessa nel suo libro, dicendo che nel 2009 non si é sentita adeguata e pronta ad affrontare la maternità
Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar avvolta nella depressione dopo il primo parto
Lo ha scritto lei stessa nel suo libro, dicendo che nel 2009 non si é sentita adeguata e pronta ad affrontare la maternità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice ha ammesso di non essersi sentita adeguata e pronta ad affrontare la maternità. Anche nel suo nuovo libro, 'Life After Birth', ha discusso delle paure e delle difficoltà provate nell’affrontare il suo nuovo ruolo di genitore.

La star di Hollywood ha anche un altro figlio, Rocky, 9 anni, nato dal matrimonio con il marito Freddie Prinze. 

"Avere figli è meraviglioso, ti cambia la vita e raramente sei preparato", ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. "Amo i miei figli più di ogni altra cosa al mondo. Ma come molte donne, anche io ho combattuto contro la depressione post partum dopo che nacque la mia prima figlia", ha aggiunto.

La 44enne ha però ammesso di aver subito chiesto aiuto e di non essersi mai vergognata di questo suo problema. "Ho ricevuto aiuto e ce l'ho fatta, e da allora ogni giorno è stato il miglior regalo che potessi chiedere", ha confidato.

Sarah ha poi concluso: "A quelli di voi che stanno attraversando lo stesso, voglio dire: sappiate che non siete soli e che le cose migliorano davvero".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE