GOSSIP&CELEBRITIESClio Zammatteo felice della sua dieta

27.07.21 - 10:00
Ha perso ben 20 kili, questo quello che ha detto nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport
Clio Zammatteo (Fonte foto Instagram)
Clio Zammatteo (Fonte foto Instagram)
Clio Zammatteo felice della sua dieta
Ha perso ben 20 kili, questo quello che ha detto nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Ho scelto di non fare le diete fai da te in cui perdi 10 kg in poco tempo e poi li rimetti subito. Io ho cercato un professionista che mi aiutasse nel percorso giusto per perdere quello che dovevo perdere un lungo periodo senza poi rimetterlo su ", ha dichiarato la make up artist.

"C'era un forte sovrappeso, inutile negarlo, lei mi ha fatto un piano alimentare anche in base alle mie preferenze, no zuccheri raffinati, tanto integrale. L'importante per me era che fosse sostenibile, non volevo diventare nervosa e aggressiva, con due bambine non potevo permettermelo", ha confidato.

La 38enne, che è mamma di Grace, 4 anni, e Joy, 1, nate dall'amore con il compagno Claudio Midolo, ha spiegato di essersi resa conto di doversi rimettere in sesto dopo la seconda gravidanza.

"A settembre, mi sono resa conto che non entravo più in nessun vestito o nei pantaloni. Dopo essermi pesata, un anno dopo l'ultima volta, ho visto i chili in più e ho detto: basta, devo riprendere in mano la mia vita .E così ho fatto", ha raccontato.

"Sicuramente per lo stress mi buttavo sul cibo. Avevo un'alimentazione scorretta e ne ero consapevole", ha affermato.

"Mi piace sempre mangiare e amo cucinare. Non bevo alcolici. Ora mi alleno dentro casa ma a New York avevo un personal trainer. Bisogna affidarsi a qualcuno del settore. Faccio più pesi, una volta a settimana cardio, per il mio fisico meglio fare pesi e mettere più massa muscolare", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE