La figlia di Giuliano Gemma, reduce dall'Isola dei Famosi, lo ha raccontato nel programma 'Il Punto Z' di Tommaso Zorzi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - “Lui mi ha scritto su Instagram e io la mattina dopo gli ho mandato una foto in topless. Non è che mi sono fatta desiderare o ha dovuto insistere. Quattro messaggi e il giorno dopo ho inviato le foto delle tette, subito”, ha spiegato la 50enne tra le risate.
La Gemma ha poi parlato dei naufraghi con cui ha condiviso l'esperienza in Honduras: alcuni non le sono piaciuti per niente, di altri ha un ricordo migliore. “Gilles (Rocca, ndr) un po 'arrogante e un po' bipolare, secondo me. Poi alla fine ha una parte bella e si fa voler bene e ti disarma. Perché anche adesso che è tornato ci vado d'accordo. Comunque ha tirato fuori quella parte più bella. Sì, alla fine gli voglio bene, però se gli pigliano quei 5 minuti…”, ha detto.
“Chi non mi piace? Gilles all'inizio non mi piaceva, poi Valentina (Persia, ndr). E chi proprio mi sta sul c***o lì dentro è Angela Melillo. Non la sopporto proprio. Anche Daniela Martani è insopportabile. Poi chi mi piace no, ma che merita di vincere è Awed, perché sta patendo un sacco di fame e sta dimagrendo parecchio" e ancora, “Valentina Persia la trovo un pochino arrogante, vagamente volgare. Non amo questa romanità ostentata e questo voler fare la comica a tutti i costi. Con le facce, le cose. A volte mi fa ridere, altre no. Più no che sì”, ha continuato.
“Angela Melillo l'ho sempre detto che la trovo noiosa, politicamente corretta. Questa qualità un reality funziona se tutti vanno d'accordo. Quindi non hanno capito proprio un c *** o di reality! Proprio lo spirito sbagliato. Io cercavo disperatamente di farle capire che non era possibile pensare che là dove c'è pace il reality funziona”, ha così concluso.
Redazione Gossip