L'attrice fugge dai figli, Ryder, 17 anni, avuto dall'ex marito Chris Robinson, Binham, 9, nato dall'unione con l'ex Matt Bellamy, e Rani, 2, frutto dell'amore con l'attuale compagno Danny Fujikawa
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Ha spiegato: “Vorrei poter dire che è tutto grandioso. Ma la realtà è che ci sono dei giorni in cui in effetti è tutto molto bello mentre ci sono altri giorni in cui devo ricordare a me stessa che devo essere grata per quello che ho. Non avrei mai pensato che avrei passato un intero anno nello stesso posto. E quando hai così tanti figli, a volte hai quei momenti in cui vuoi solo nasconderti in bagno ”.
"Devo ricordare a me stessa che ci sono così tante persone là fuori che hanno perso i propri cari, e che dobbiamo rimanere in casa solo per un altro po '", ha aggiunto.
La 41enne ha poi scherzato sul fatto che tutti i suoi figli hanno un padre diverso, ma ha sottolineato che questa cosa non è fonte di stress. “I miei figli hanno padri diversi. Ma nella vita le uniche aspettative alte che ho sono proprio verso i miei figli e la mia famiglia. A parte questo, per il resto lascio che le cose vadano come devono andare… ”, ha fatto sapere a 'Today'.
Redazione Gossip