L'influencer ha risposto a chi tramite social le ha chiesto se fosse in dolce attesa dopo aver pubblicato una foto che la ritrae secondo qualcuno con forme un po 'più rotonde.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Ma può essere un bel pancino quello che si intravede? Che bello, se fosse congratulazioni", ha commentato un utente accanto all'immagine condivisa su Instagram.
Non è tardata ad arrivare la replica della 28enne che con un pizzico d'ironia ha scritto: "No no, è semplicemente cibo".
L'imprenditrice ha poi spiegato di avere problemi di metabolismo. "Ragazzi smettete di chiedermi se sono incinta, NON lo sono! Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto anche mangiare), quindi l '
In passato Valentina si è trovata più volte ad affrontare i commenti di alcuni follower riguardo il suo peso. "Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere sé stessi", aveva detto tramite alcuni video nelle sue Stories.
"Non mi sento più sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo faccio. So che non posso piacere a tutti. Magari non rappresento l'idea della perfezione. Ma preferisco essere imperfetta e accettarlo ", aveva chiosato.
Redazione Gossip