GOSSIP&CELEBRITIESNiente social per Gigi Hadid

20.07.20 - 10:00
Gigi Hadid non pensa di dover condividere la sua gravidanza sui social.
Gigi Hadid
Gigi Hadid
Niente social per Gigi Hadid
Gigi Hadid non pensa di dover condividere la sua gravidanza sui social.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La modella 25enne ha deciso di tenere lontana la dolce attesa dalle piattaaforme di condivisione online come Twitter e Instagram perché ritiene che sia meglio vivere questo periodo esclusivamente con la famiglia e gli amici. Inoltre pensa anche che ci siano troppe altre cose che stanno accadendo nel mondo, come la pandemia di Covid-19 e le rivendicazioni del movimento Black Lives Matter, e non sia quindi il caso di mostrare il suo percorso da donna incinta. Parlando durante un Live di Instagram ha detto: "Credo che molte persone siano confuse riguardo il motivo per cui non sto condividendo di più. Ma io sono incinta durante una pandemia. La mia gravidanza non è la cosa più importante che sta succedendo nel mondo. Questa è la ragione per cui penso che non sia una cosa che va condivisa, ovviamente tranne che con i miei familiari e i miei amici".

"Molte persone hanno perso la vita a causa della pandemia. Poi è arrivato anche il movimento Black Lives Matter e quindi ho pensato che la nostra presenza online si sarebbe dovuta concentrare su queste cose", ha aggiunto.

Gigi aveva confermato di essere incinta del suo primo figlio, o meglio della sua prima figlia visto che si tratta di una femminuccia, insieme al compagno Zayn Malik, ad aprile. In realtà prima del suo annuncio erano stati altri familiari a far trapelare la notizia sugli organi di stampa e questo non le aveva fatto molto piacere.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE