Gigi Hadid non pensa di dover condividere la sua gravidanza sui social.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La modella 25enne ha deciso di tenere lontana la dolce attesa dalle piattaaforme di condivisione online come Twitter e Instagram perché ritiene che sia meglio vivere questo periodo esclusivamente con la famiglia e gli amici. Inoltre pensa anche che ci siano troppe altre cose che stanno accadendo nel mondo, come la pandemia di Covid-19 e le rivendicazioni del movimento Black Lives Matter, e non sia quindi il caso di mostrare il suo percorso da donna incinta. Parlando durante un Live di Instagram ha detto: "Credo che molte persone siano confuse riguardo il motivo per cui non sto condividendo di più. Ma io sono incinta durante una pandemia. La mia gravidanza non è la cosa più importante che sta succedendo nel mondo. Questa è la ragione per cui penso che non sia una cosa che va condivisa, ovviamente tranne che con i miei familiari e i miei amici".
"Molte persone hanno perso la vita a causa della pandemia. Poi è arrivato anche il movimento Black Lives Matter e quindi ho pensato che la nostra presenza online si sarebbe dovuta concentrare su queste cose", ha aggiunto.
Gigi aveva confermato di essere incinta del suo primo figlio, o meglio della sua prima figlia visto che si tratta di una femminuccia, insieme al compagno Zayn Malik, ad aprile. In realtà prima del suo annuncio erano stati altri familiari a far trapelare la notizia sugli organi di stampa e questo non le aveva fatto molto piacere.
Redazione Gossip