Il cantante nonostante sia concentrato a consolidare il suo matrimonio ha ammesso che gli piacerebbe diventare presto genitore.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Durante un'intervista rilasciata a "E! News" ha dichiarato: "Lei è il pezzo più importante del mio puzzle, e avere dei figli in futuro è ovviamente qualcosa che speriamo accada".
"Siamo fortunati ad esserci incontrati. Sono fortunato ad avere lei nella mia vita. Sono molto innamorato ed entusiasta del nostro rapporto. Siamo una coppia unita e l'idea di avere dei bambini in futuro mi rende davvero felice", ha aggiunto Laurea .
"Diventare genitori sarà un viaggio fantastico da affrontare insieme. E spero di avere molti figli. Ma non importa. Quando arriveranno si vedrà, per ora rimarrà solo un bel sogno perché al momento la priorità è consolidare il nostro legame", ha spiegato.
Nel frattempo il 28enne, che tra poco tornerà a sedere sulla poltrona dell'edizione americana di "The Voice" come coach, ha confidato di essere pronto a iniziare la nuova stagione del talent show dopo la sconfitta dello scorso anno, quando ha avuto la meglio il team del collega Blake Shelton.
"Mi sono davvero molto divertito nella scorsa edizione. Ho perso contro la squadra di Blake, me la sono presa. Ma quest'anno sono pronto a rimediare", ha fatto sapere.
Redazione Gossip