GOSSIP&CELEBRITIESArianna David ha parlato delle violenze subite

03.02.21 - 10:00
Ospite di "Domenica Live", ha parlato delle violenze fisiche e psicologiche che avrebbe subito da parte di un suo ex compagno.
Arianna David
Arianna David
Arianna David ha parlato delle violenze subite
Ospite di "Domenica Live", ha parlato delle violenze fisiche e psicologiche che avrebbe subito da parte di un suo ex compagno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'ex Miss Italia ha condiviso alcune immagini in cui appare ferita dopo alcune delle presunte aggressioni. "E' una conseguenza delle botte che io ho preso da questa persona. In questa foto mi ha rotto il mento. Conosco questo ragazzo nel 2012, esco con lui per qualche mese. Nasce una simpatia. E da lì è iniziato il disastro nella mia vita. Non ho più vissuto per tre anni, è completamente impazzito. Mi sono colpevolizzata… Non sai quanto", ha affermato rivolgendosi alla conduttrice Barbara D’Urso.

"Credo che nella vita ci siano dei momenti in cui sei talmente fragile… Non potevo uscire, dovunque andavo me lo trovavo. Qualsiasi cosa facevo, lui c’era. Un giorno mi ha tirato contro la serranda di un negozio chiuso, mentre portavo i miei figli a scuola. Mi ha dato una mazza da baseball sul ginocchio. Non potrò mai dimenticare il dolore che ho provato", ha continuato.

"Il mento me lo ha rotto con il caricatore del cellulare tirato. Mi ha preso lì. Si presentava a casa e mi diceva: 'Io ti ammazzo, ho le armi'. Non ci credevo fino a quando un giorno non me ne ha puntata una in testa", ha proseguito.

La 47enne ha poi ammesso di aver temuto seriamente per la sua vita e di essere rimasta delusa dal fatto di non essere stata aiutata dalle persone che le erano accanto.

"Mi chiedo come sono riuscita a rimanere così fredda. Mi butta su un divano, mi mette le mani al collo, mi spinge così forte che respiravo a fatica… e mi diceva: 'Tu esci da quella porta con i piedi… in barella'. Morta. Dalla fine 2012 al 2015. Lo lo vedevo perché se non lo vedevo pensavo di morire", ha confidato.

"La cosa che mi ha fatto più male erano le persone intorno, a cui raccontavo queste cose, e non facevano niente. Nessuno è mai intervenuto", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE