Orlando Bloom ha lodato la compagna Katy Perry dopo la performance della cantante in occasione dell'inaugurazione della presidenza di Joe Biden.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L'attore 44enne si è commosso quando la sua dolce metà è apparsa in tv durante l'evento che ha dato avvio al mandato del nuovo leader degli Stati Uniti lo scorso mercoledì.
Orlando non vede l'ora che la loro bambina, che ora ha solo 4 mesi, sia abbastanza grande da poter vedere come sua mamma abbia avuto un ruolo in un momento storico così importante per il Paese. Condividendo una clip dell'esibizione di Katy a Washington, dove ha portato la sua hit 'Firework', Bloom ha scritto sul social: “Un giorno la nostra bambina sarà grande e potrà vedere sua madre partecipare e fare la sua parte in un momento storico che speriamo unirà e guarirà la società. Sono un compagno felice con una lacrima di gioia ”.
Recentemente una fonte ha raccontato come dopo la nascita della piccola Margherita, l'avvenuta scorsa estate, la relazione tra Katy e Orlando si sia rafforzata. I due hanno deciso di sposarsi nel 2019, ma per ora non c'è ancora un programma per il giorno del 'sì'.
Redazione Gossip