GOSSIP&CELEBRITIESKaty Perry e i brutti pensieri in quarantena

29.04.20 - 17:00
Katy Perry non dimenticherà mai la sua gravidanza durante la pandemia. La cantante 35enne, che aspetta il suo primo figlio dal compagno Orlando Bloom
Katy Perry
Katy Perry
Katy Perry e i brutti pensieri in quarantena
Katy Perry non dimenticherà mai la sua gravidanza durante la pandemia. La cantante 35enne, che aspetta il suo primo figlio dal compagno Orlando Bloom

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Parlando con Ryan Seacrest ha detto: "Ho delle voglie che non riesco sempre a soddisfare, ma ci sono comunque tante cose per cui sono grata in questi giorni". La star della musica aveva annunciato di essere in dolce attesa apparendo con il pancione in vista nel video del suo ultimo singolo 'Never Worn White'. Poi in una clip postata su Instagram aveva confermato il tutto. "Sono incinta... ma penso che ormai lo sapete. Quest'estate succederanno molte cose. Non solo partorirò letteralmente, ma darò anche alla luce figurativamente qualcosa che aspettavate da un bel po'. Siamo eccitati e felici, è probabilmente il segreto più grande che abbia mai dovuto tenere. Sapevo che ve l'avrei detto nel modo migliore, ovvero attraverso una canzone visto che è questo il mio modo di comunicare", aveva detto. 

Katy e Orlando, 43 anni, sono attualmente insieme in quarantena e stanno cercando di mangiare sano e tenersi in forma anche se non possono lasciare la loro abitazione.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE