Raffaella Fico durante un'intervista rilasciata sul canale Instagram di "Casa Chi" ha affermato di essere felicemente single.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La showgirl, che è mamma della Pia, nata 8 anni fa dalla storia d'amore con Mario Balotelli, ha anche parlato della sua ultima relazione con l'imprenditore Giulio Fratini.
"Intanto, ho letto un po’ di stupidaggini sui social. In realtà, ho scelto di concludere io questa conoscenza con questo ultimo ragazzo. E’ una scelta. Negli anni si diventa più impegnativi ed esigenti. Io sono mamma, cerco un uomo che mi supporti. Cerco un qualcosa di diverso, che mi compensi. Non ho bisogno di un uomo per sentirmi donna", ha dichiarato la 32enne.
La bella partenopea ha anche smentito alcuni rumor secondo cui proprio a causa della rottura con Fratini sarebbe caduta in depressione. "Mi avevano dato per depressa, ero stato lasciata per un'altra. Voglio rassicurare tutti che sto bene. Ho deciso di chiudere questa piccola parentesi", ha precisato.
"Eravamo troppo diversi. Non sono alla ricerca disperata di un uomo, se dovesse capitare perché no", ha poi spiegato.
Quando le è stato chiesto quale dei ragazzi all'interno della casa del "Grande Fratello vip" si avvicini al suo ideale di uomo, ha risposto: "Se io fossi all'interno della casa e dovessi scegliere qualcuno, Mario Ermito è abbastanza carino, è quello che mi stuzzica di più".
Redazione Gossip