Jennifer Lopez ha ammesso che le nozze con Alex Rodriguez potrebbero non arrivare mai, ne ha parlato con il compagno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La coppia si sarebbe dovuta giurare amore eterno lo scorso giugno in Italia, ma la cerimonia è stata annullata a causa della pandemia. Ora è emerso che i due hanno preso in considerazione l’ipotesi di non andare mai all’altare. Durante un’intervista rilasciata da Jennifer nel programma radiofonico di Andy Cohen, quest’ultimo ha fatto un paragone con Kurt Russell e Goldie Hawn, che sono insieme dal 1983, ma che non si sono mai sposati. JLo ha detto: “Beh abbiamo parlato anche di questa possibilità, certo. Voglio dire, alla nostra età, essendo già stati entrambi sposati, è una cosa che ci chiediamo”. “E se non lo facessimo cosa vorrebbe dire per noi?”, ha aggiunto.
Jennifer comunque non ha accantonato completamente i piani per le nozze e ha ricordato anche quanto ci fosse rimasta male quando il primo matrimonio è stato annullato. “Non abbiamo alcuna fretta comunque. E’ stato molto triste, perché dovevamo sposarci a giugno e avevamo programmato tutto. A marzo e aprile ci siamo resi conto che l’Italia era il posto peggiore dove stare in quel momento per la pandemia e noi dovevamo sposarci lì. Abbiamo dovuto cancellarlo. Avevamo provato a rimandare tutto a qualche mese dopo, ma non era ancora il momento giusto. Quindi ci siamo presi una pausa perché era troppo stressante”, ha aggiunto.
Redazione Gossip