La coppia, che nel marzo del 2019 ha deciso di sposarsi, cerca di mantenere il più giovane possibile la pelle usando una varietà di cosmetici e JLo ora ha ammesso che a volte le capita di litigare con il compagno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La Lopez lo ha fatto sapere durante il lancio della sua linea di prodotti chiamata JLo Beauty, spiegando che nella fase di test lei e Alex hanno avuto delle discussioni su chi deve provare i rimedi per primo a casa. Parlando con 'E! News 'ha detto: “A lui piacciono moltissimo i prodotti per la salute della pelle. Mentre testavamo questi prodotti, lui diceva: 'Cosa stai facendo? Cosa usi? Dammene un po '. Non essere tirchia, dai '. Io gli rispondevo: 'Ma è un campione, lo devo usare per cinque giorni! Lascialo stare! '. E quindi litigavamo ”.
Negli ultimi giorni Jennifer ha dovuto anche ammettere che la preparazione per il loro matrimonio è stata rinviata per la seconda volta in pochi mesi. I due si sarebbero dovuti sposare durante l'estate in Italia, ma a causa della pandemia di Coronavirus e del conseguente lockdown, è stato rimandato. Non una, ma ben due volte.
Redazione Gossip