GOSSIP&CELEBRITIESMorgan ha insultato Amadeus

23.12.20 - 10:00
Amadeus ha rivelato di aver ricevuto degli insulti in privato, oltre che degli attacchi pubblici, da parte di Morgan.
Amadeus
Amadeus
Morgan ha insultato Amadeus
Amadeus ha rivelato di aver ricevuto degli insulti in privato, oltre che degli attacchi pubblici, da parte di Morgan.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il conduttore ha detto di pensare che il cantautore ci sia rimasto male non solo perché non è stato scelto tra i concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo (per il quale non c’è ancora una data precisa, a causa della pandemia), ma anche perché sull’Ariston ci sarà invece il suo “nemico” Bugo, con cui durante la scorsa edizione della kermesse canora più importante d’Italia ha platealmente litigato.

Durante un’intervista rilasciata a Libero Amadeus ha spiegato: “Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi”. 

Morgan ha detto tante cose non vere. Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. A lui come a tanti altri. Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival. Mi ha mandato degli insulti in privato che meglio far finta di niente. Peccato, perché a parlare di musica è bravissimo, ma poi il dato di fatto è che si arrabbia con tutti”, ha aggiunto il 58enne.

Dopo il grande successo dello scorso febbraio, Amadeus tornerà al timone del Festival anche per l’edizione 2021, sempre affiancato dall’amico Fiorello.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE