Rosario Fiorello ha sorpreso tutti con un annuncio fatto in una diretta Instagram. Il simpatico conduttore stava chiacchierando con l’amico Amadeus sulla loro possibile conduzione del prossimo Festival di Sanremo.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Nelle scorse ore si è collegato sul social per una diretta con il collega e amico di sempre Amadeus. I due lo scorso inverno hanno ottenuto grandissimo successo a Sanremo e nel 2021 hanno intenzione di replicare. Il Festival del prossimo anno potrebbe però segnare la fine della presenza in tv del simpaticissimo siciliano. "Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera", ha spiegato Rosario, che il prossimo 16 maggio compirà ben 60 anni.
Nonostante non abbia ancora deciso definitivamente di accettare la proposta e di salire sul palco dell'Ariston tra più o meno dieci mesi, Fiore pensa che alla fine ci sarà. "Che faccio? È pesante fare Sanremo... Te ne dicono di tutti i colori... Non ho il carattere giusto, eppure l'ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta... Potrebbe essere l'ultima cosa", ha continuato. "Mica devo andare avanti fino a 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta", ha aggiunto.
Secondo il noto volto tv la prossima edizione della kermesse canora potrebbe vedere tanti big tornare alle origini. Dopo mesi e mesi senza poter fare concerti a causa del distanziamento sociale, secondo Fiorello infatti "vorranno venire tutti a Sanremo". "Credo che i cantanti abbiano bisogno di un progetto. Speriamo che ci sia", ha concluso.
Redazione Gossip