GOSSIP&CELEBRITIESAmbra Lombardo non é stata con Kikkò Nalli per interessi

09.12.2020 - 10:00
Ambra Lombardo dopo la fine della storia d'amore con Kikò Nalli è tornata a difendersi da chi l'accusa di aver intrapreso una relazione con l'ex marito di Tina Cipollari solo per avere visibilità mediatica.
Ambra Lombardo
Ambra Lombardo
Ambra Lombardo non é stata con Kikkò Nalli per interessi
Ambra Lombardo dopo la fine della storia d'amore con Kikò Nalli è tornata a difendersi da chi l'accusa di aver intrapreso una relazione con l'ex marito di Tina Cipollari solo per avere visibilità mediatica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due, che si sono conosciuti durante la 16esima edizione del "Grande Fratello", hanno deciso di porre fine alla loro frequentazione di comune accordo a causa dei problemi dovuti alla distanza. "In tanti mi accusano di aver usato Chicco, ma non è così. I detrattori dicono che attraverso lui avrei aumentato la mia popolarità mentre da sola sarei sparita dal video", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

"A onor del vero sono io quella che ha lavorato subito in tv dopo l’esperienza del Grande Fratello e non lui", ha aggiunto l'ex professoressa. "A Kikò di certo non sono mancate le proposte ma ha scelto di concentrarsi con successo sul suo lavoro di hair stylist", ha precisato la 34enne.

Alcune settimane fa proprio l'hair stylist aveva scritto una lettera, pubblicata sul magazine "Di Più", rivolta alla sua ex compagna. "Se a un certo punto hai considerato terminata la nostra storia, è soltanto colpa mia. Colpa della mia assenza e colpa di tutto quello che mi ha distratto. Forse, amore mio, ti ho dato per scontata", aveva fatto sapere.

"Da una parte avevo i miei figli da sostenere, dall’altra avevo te. Ho scelto di stare al fianco dei miei figli perché abbandonarli in quel periodo avrebbe significato, nella fase della crescita in cui sono, abbandonarli a loro stessi. E non volevo", aveva affermato. "Sono stato e potrei tornare a essere la scelta giusta, la migliore che tu possa fare", aveva concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE