GOSSIPMichelle Hunziker: 'Vorrei 10 figli, non prendo precauzioni'

09.03.20 - 10:00
La show girl ha rivelato che gli farebbe piacere avere 10 figli e che non prende alcuna precauzione, visto che se arriva un altro bambino in famiglia sarebbe più che contenta
Michelle Hunziker: 'Vorrei 10 figli, non prendo precauzioni'
La show girl ha rivelato che gli farebbe piacere avere 10 figli e che non prende alcuna precauzione, visto che se arriva un altro bambino in famiglia sarebbe più che contenta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi non utilizzano alcun metodo contraccettivo, se dovessero avere un altro figlio, ma anche dieci, ne sarebbero più che contenti. E 'stata la stessa conduttrice 43enne a farlo sapere nell'intervista rilasciata nel programma di Piero Chiambretti' La Repubblica delle Donne '. "Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Ha spiegato la 43enne, che è già mamma di Aurora Ramazzotti, 25 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzoti, e delle piccole Sole, 6, e Celeste, 4, avute con l'attuale marito.

Michelle ha poi parlato più in generale del significato di essere mamma, che è qualcosa che va oltre la biologia. "Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare un chi purtroppo non riesce ad avere figli. Si può essere mamma o papà di ogni creatura", ha aggiunto.

Poi ha ammesso che anche diventare nonna non le dispiacerebbe affatto: "Pensate che bello diventare nonna ora. Dicono che i nipoti sono la cosa più bella al mondo". E chissà che proprio Aurora, da tempo legata a Goffredo Cerza, non le regali presto questa gioia.

La Hunziker dopo avere partorito la piccola Sole,  ha continuato a lavorare, da qui diverse critiche appunto per essere  tornata a lavorare dopo appena cinque giorni. "Allattavo a casa, poi venivo a lavorare e tornavo ad allattare la sera. Ma ogni donna ha i suoi tempi, non volevo insegnare nulla a nessuno. Io stavo bene e sono tornata a lavorare", ha concluso .

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE