Giulia De Lellis sembra conservare ancora un bel ricordo della sua relazione con Andrea Iannone, che si è conclusa lo scorso anno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La showgirl infatti ha voluto mandare un messaggio di sostegno e conforto all'ex dopo che quest'ultimo è stato squalificato dal campionato di Moto GP in seguito all'ultima sentenza del tribunale di Losanna sul caso di doping che lo ha visto protagonista.
Dopo aver appreso la brutta notizia, Iannone ha scritto sul social: “Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni ... perché di certo non mi arrendo ”.
“Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell'onestà intellettuale e nell'affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell'innocenza e soprattutto ... la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l'uomo ”, ha aggiunto.
Tra i commenti è subito comparso anche quello di Giulia, che ha voluto rincuorare Andrea e dargli un po 'di speranza. “I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanti vali, non arrenderti ”, ha scritto la 24enne sotto al post condiviso su Instagram da Iannone. Evidentemente c'è ancora dell'affetto nei suoi confronti.
Redazione Gossip