Ci siamo, sembra che ormai manchi davvero solo la firma. Cristiano Malgioglio starebbe per entrare nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - A farlo sapere non sono i soliti pettegoli, ma una voce molto autorevole per quanto riguarda il reality di Canale5, ovvero Alfonso Signorini. Il conduttore del programma durante l'ultima puntata dello spazio web 'Casa Signorini' ha spiegato che l'autore musicale 75enne quasi certamente firmerà il contratto. I due sono infatti molto amici.
“Mancano alcuni dettagli ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo ”, ha fatto sapere Alfonso. Signorini ha poi aggiunto che Malgy, come lo chiamano gli amici, porterà “buon umore sensato che, in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”.
La notizia arriva a causa dei gironi dall'eliminazione di Stefano Bettarini dallo show di Canale5. L'ex marito di Simona Ventura è stato squalificato appena 72 ore dopo aver fatto il suo ingresso a Cinecittà e aver pronunciato una bestemmia davanti alle telecamere. Signorini ha anche rivelato che nelle prossime settimane entreranno nell'appartamento più spiato d'Italia ben 9 nuovi concorrenti, tra cui alcuni “ex” del format.
Redazione Gossip