Francesco Oppini ha rischiato di morire dopo essere stato brutalmente aggredito: lo ha raccontato sua madre Alba Parietti a 'Storie Italiane'.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Alba Parietti, ospite in collegamento a “Storie Italiane”, ha rivelato che il figlio Francesco Oppini, nato dal matrimonio con l'ex marito Franco Oppini, ha rischiato di morire dopo essere stato brutalmente aggredito. “Tanti anni fa mio figlio è stato pestato ferocemente e nessuno lo ha soccorso… Peraltro erano tutte persone adulte che dovevano avere un ruolo di grande responsabilità”, ha dichiarato l'opinionista durante l'intervista rilasciata a Eleonora Daniele.
"Gli è stata spaccata completamente la mandibola, è stata una frattura scomposta, ha rischiato di essere ammazzato, quello in cui ha passato un'intera notte non era neanche un ospedale, non gli è stata fatta neppure la tac", ha raccontato.
Parlando di un recente caso di cronaca avvenuto a Lanciano, dove un giovane 18enne è finito in coma dopo aver litigato con un ragazzo appartenente ad una baby-gang, la 59enne ha poi aggiunto: “Sto veramente molto male quando vedo queste madri. In queste storie mi ci ritrovo. So cosa si prova, anche per quel senso di ingiustizia e quella paura che poi rimane per tutta la vita. La paura di quello che sarebbe potuto succedere rimarrà sempre, speriamo sia totalmente scongiurato ”.
Fortunatamente per il figlio della Parietti la vicenda si risolse con la condanna di Michele Ranzi a nove mesi di reclusione, più il pagamento di tutte le spese processuali, più 15mila euro di multa per lesioni aggravate e dolose.
Redazione Fashion