La modella 34enne ha fortemente criticato i bulli della rete che si divertono a prendere in giro e schernire gli altri sui social e ha fatto sapere di essere stufa di vedersi rovinare la felicità da queste persone
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Su Twitter ha spiegato: "Così tanti di voi sono dei piccoli ladri di gioia. Attaccate quello che fa felice le persone fino a quando non gli fate passare la voglia di condividere. Lo fate anche con me, che grazie alla mia felicità e al mio successo non dovrei essere toccata da queste cose. Eppure lo sono. Immaginate cosa potete fare agli altri. E' una cosa davvero triste".
Ad ogni modo Chrissy è pronta a sostenere l'odio che le viene rivolto se questo può aiutare qualcun altro. "Onestamente mi prendo tutto se questo vi ferma dal fare queste cose ad altri che non sono altrettanto felici come me. Perché è una cosa davvero triste da fare a qualcuno", ha aggiunto.
In passato la Teigen aveva rivelato di aver bloccato addirittura un milione di follower su Twitter. La modella, che ha i figli Luna, 4 anni, e Miles, 2, insieme al marito John Legend, aveva spiegato: "Nonostante io abbia bloccato un milione di utenti, ancora oggi sono inondata da malati psicopatici".
Redazione Gossip