Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro tutti quei vip che tornati dalle vacanze in Sardegna sono risultati positivi al Covid19
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Secondo lei, hanno finto di aver seguito tutte le regole per non contagiarsi oppure hanno sfruttato la malattia per promuovere prodotti sui social.
La giornalista ha infatti accusato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo di aver utilizzato la loro positività per ottenere più visibilità. "Da un po' di giorni sto monitorando Instagram e quel vippame un po' scaduto che in Sardegna ha preso il Covid e che ci sta dando lezioni di vita e ci sta indicando la retta via, di metterci la mascherina. Invece di stare in silenzio, buono e guarire, questo vippame ha deciso di condividere tutto via social, di rilasciare interviste e di andare in tv come se il Covid non fosse una malattia ma uno status simbolo, è tutto inquietante", ha affermato in un lungo video pubblicato nelle sue Instagram Stories.
Tra i volti del piccolo schermo citati dalla 46enne ci sono Antonella Mosetti, Federico Fashion Style e Teresanna Pugliese, risultata fortunatamente negativa al tampone. "Io credo che i personaggi noti, in particolare quelli non giovanissimi, avrebbero potuto quest'estate provare ad essere modelli. Ora è un po' tardi per essere un monito educativo, a 6 mesi dall'epidemia e 35.000 morti sei solo uno che ha sbagliato", ha aggiunto.
A chi l'ha criticata per aver espresso la sua opinione sulla vicenda ha infine replicato: "Staremmo zitti se fossero zitti anche loro. Non siamo nella prima fase dell'epidemia in cui uno può sottovalutare e sbagliare, ma in una fase in cui la gente se n'è fregata. Il Covid non è un palcoscenico".
Redazione Gossip