Aumenta la lista dei vip che andati in vacanza in Sardegna sono poi risultati positivi al Coronavirus una volta rientrati in città
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Dopo Andrea Melchiorre, Federico Fashion Style, Nilufar Addati, Sinisa Mihajlovic e Antonella Mosetti, solo per citarne alcuni, anche Aida Yespica ha fatto sapere di aver contratto il Covid in Costa Smeralda.
"Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!", ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La showgirl ha però voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni. "Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE... a presto un bacio a tutti voi", ha concluso.
La 38enne alcune ore fa sempre tramite social ha anche condiviso il test effettuato prima di partire per le vacanze. Aida infatti prima di sbarcare sull'Isola era risultata negativa come mostra il referto pubblicato nelle sue Stories. Molti sono i messaggi di supporto e di affetto che la venezuelana ha ricevuto da parte di amici, follower e parenti, tra cui quello del fidanzato Geppy Lama. La sua dolce metà le ha scritto: "Forza Amore".
Redazione Gossip