Leonardo DiCaprio ha fatto sapere di voler sostenere il movimento Black Lives Matter anche con donazioni personali dopo che negli Stati Uniti sono scoppiate tantissime proteste seguite all'uccisione di un uomo di colore da parte di un agente di poli
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Leonardo DiCaprio ha promesso di fare la sua parte per mettere fine alle "privazioni" dei neri americani. L'attore 45enne ha utilizzato il suo account Instagram per esprimere supporto verso il movimento Black Lives Matter, e ha detto che farà delle donazioni alle associazioni 'Color of Change', 'Fair Fight Action', 'The NAACP' e 'Equal Justice Initiative'.
Ha scritto: "Mi impegno ad ascoltare, imparare e ad agire. Mi impegnerò per mettere fine alle privazioni dei neri americani, cosa che esiste da moltissimo tempo. Supporterò quegli individui, quelle organizzazioni e coalizioni che si impegnano a portare avanti cambiamenti di lungo periodo. Farò personalmente delle donazioni ad ognuna delle seguenti organizzazioni, per favore unitevi a me, io seguo e imparo dalle seguenti associazioni: Color of Change, Fair Fight Acation, The NAACP, Equal Justine Initiative".
Il divo di Hollywood è solo una delle tante celebrità che si è unita alle voci di protesta dopo la morte di George Floyd, un uomo americano soffocato senza motivo da un agente di polizia a Minneapolis.
Redazione Gossip