Il prestigioso brand automobilistico ha legato spesso la propria immagine ad eventi fashion di grande spessore
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”
SPONSORED CONTENT
LUGANO - Sono gli eventi fashion del globo a certificare una partnership che disegna in modo perfetto il lusso e l’esclusività. Il celebre brand di automobili è “salito” in passerella a Berlino e New York, la Casa di Stoccarda è stato Title sponsor delle Fashion Week di Miami e di Città del Messico, oltre al Fashion Festival di Brisbane.
Mercedes-Benz ha partecipato attivamente nelle principali capitali della moda come Parigi e Milano, oltre a numerosi altri eventi in città quali Stoccolma, Amsterdam e Buenos Aires.
Per la casa automobilistica, la moda è radicata nella tradizione che, già all'inizio del Ventesimo Secolo, riscuoteva particolare consenso nell'high-society internazionale. Era il 1901 quando Gottlieb Daimler lanciò la prima auto con il nome Mercedes, che in spagnolo significava fascino e grazia, e da allora le automobili con la Stella sono espressione di una filosofia ed un design che puntano su eleganza, sportività e fascino intramontabile, valori che rendono le vetture con la Stella vere e proprie icone senza tempo.
L’auto del mese: Mercedes classe C, C come Comfort.
Finalmente una comfort zone che ti porta lontano, Il progresso che smorza i ritmi frenetici.
Nuova Classe C Berlina sembra fatta su misura per te. Al suo interno tutta una serie di tecnologie per la sicurezza eccezionali, su cui puoi fare pieno affidamento; un comfort di massimo livello, che ti fa scendere dall'auto più rilassato di quando sei salito; una connettività intuitiva, che è già di casa nel futuro.
Sportività che non passa inosservata.
Nuova Classe C Berlina rappresenta l'esclusività sportiva nella sua forma più moderna. Le proporzioni sportive, il passo allungato e la carreggiata larga imprimono un forte slancio in avanti. Anche gli interni sorprendono per le innovazioni ereditate da Nuova Classe S e il linguaggio formale all'avanguardia.
Un luogo di relax che ti fa ripartire con slancio.
Nuova Classe C Berlina si presenta più tecnologica e confortevole che mai. I suoi fari innovativi trasformano una notte buia in una giornata luminosa. I sedili sono estremamente comodi. Il sistema multimediale MBUX connesso e gli intelligenti sistemi di assistenza alla guida annunciano l'inizio di una nuova era: quella della guida intuitiva.
Comfort a 360 gradi.
Sali a bordo e rilassati. I sedili anteriori con pacchetto Memory si ricordano la tua posizione preferita. Anche il vano posteriore offre il massimo comfort assicurando maggiore spazio per le gambe. Queste e molte altre funzionalità per il comfort fanno di Nuova Classe C Berlina la tua comfort zone personale.
Le migliori prospettive per un'esperienza di guida intelligente.
Con l'innovativo sistema multimediale MBUX di nuova generazione, la tua esperienza di guida a bordo di Nuova Classe C Berlina diventa digitale e intuitiva. Merito di funzioni intelligenti come la Realtà Aumentata per la navigazione: direttamente nel tuo campo visivo, il display centrale ti assiste con la più avanzata tecnologia di visualizzazione perché tu possa orientarti più facilmente.
Il piacere di guida è più della somma delle sue parti.
L'asse posteriore sterzante garantisce una migliore tenuta di strada e incrementa agilità e maneggevolezza, soprattutto in fase di parcheggio. Il display head-up ti offre le migliori prospettive per un piacere di guida e una sensazione di padronanza assolute, trasformando il parabrezza in un'elegante plancia digitale.
Redazione Motori In collaborazione con: MERCEDES- BENZ Automobili sa di Pazzallo
zallo