ABITARE/CASAEgo, la cucina in acciaio inox di Abimis

30.01.25 - 18:30
A dieci anni dalla sua presentazione, Ego di Abimis si amplia grazie all’introduzione dei pensili cucina
@cucina in acciaio inox di Abimis
@cucina in acciaio inox di Abimis
Ego, la cucina in acciaio inox di Abimis
A dieci anni dalla sua presentazione, Ego di Abimis si amplia grazie all’introduzione dei pensili cucina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

A distanza di un decennio dal suo debutto sul mercato, la linea Ego di Abimis si arricchisce ulteriormente con l'inclusione di innovativi pensili da cucina. Questi nuovi elementi non solo mantengono la tradizionale eleganza che caratterizza Ego, ma ne amplificano la funzionalità grazie a una progettazione completamente in acciaio inox, concepita per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente.

L'essenza estetica che definisce la collezione Ego trova nuova vita in questi pensili. Le loro linee sinuose e moderne sono definite dalle ante perfettamente allineate alla struttura, completate da cerniere invisibili, una caratteristica esclusiva e brevettata da Abimis. Inoltre, gli angoli interni sono stati progettati con curvature delicate per agevolare la pulizia quotidiana, combinando così estetica e praticità. Le maniglie ad anello, che rimandano a un fascino retrò, infondono un ulteriore tocco di personalità, sottolineando l'identità forte e distintiva di questi elementi.

Il carattere su misura della collezione è uno dei principali punti di forza dei pensili, offrendo una personalizzazione completa sia nelle dimensioni che nella configurazione interna. Gli interni sono adattabili con mensole fisse o estraibili, capaci di sostenere anche pesi significativi, ideali per organizzare stoviglie o alimenti. Le finiture esterne, invece, possono essere scelte tra l'ampia gamma proposta dal brand, tutte studiate per esaltare la bellezza dell'acciaio inox.

Collezione di grande impatto visivo e solidità, Ego si arricchisce con questi nuovi pensili che si aggiungono alle configurazioni già esistenti di isole centrali e colonne attrezzate. Queste aggiunte consentono di completare l'arredamento della cucina con blocchi a parete funzionali, personalizzati al dettaglio per rispondere ai bisogni specifici di ogni progetto architettonico. Così, Ego si conferma ancora una volta come una scelta di stile per chi ricerca non solo qualità, ma anche unicità nell'ambiente domestico.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE