ABITARE/CASALa cucina Ego di Abimis per una residenza parigina

10.07.24 - 20:00
La linea Ego è proposta in versione isola con finitura lucida a specchio, che dona alla cucina un’identità alternativa e contemporanea.
Credit ph. cucina Ego di Abimis
Credit ph. cucina Ego di Abimis
La cucina Ego di Abimis per una residenza parigina
La linea Ego è proposta in versione isola con finitura lucida a specchio, che dona alla cucina un’identità alternativa e contemporanea.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Sulla famosa Boulevard Saint-Michel di Parigi si trova una residenza privata con un design d'interni equilibrato, che combina elementi originali degli anni '900 con soluzioni contemporanee. La cucina rappresenta il punto focale innovativo e di ricerca, presentandosi come una scatola nera uniforme.

L'armadiatura su misura, slanciata fino al soffitto tra due aperture che conducono al corridoio di ingresso e alla sala da pranzo, conferisce un carattere monolitico e compatto all'ambiente circostante. La cucina Ego by Abimis, con il suo design all'avanguardia in acciaio inox AISI 304, personalizzato con una speciale finitura lucida a specchio artigianale, è il fulcro su cui ruota l'intero ambiente total black.

L'integrazione del lavello nel piano di lavoro su misura, dei fuochi a induzione e della cappa a scomparsa contribuiscono ulteriormente a rendere l'aspetto di questa cucina estremamente essenziale ed elegante. Il fronte dell'isola rivolto verso la zona living risulta essere una superficie riflettente e lineare, coerente con l'intera estetica del progetto di design d'interni di questa residenza parigina.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE