ABITARE/CASAHidden Treasures – L’incanto del mare incontra la magia del vetro

10.04.2025 - 08:30
Chantecler e Gala Rotelli firmano un’esclusiva capsule tra arte, natura e poesia in occasione del Salone del Mobile 2025.
@Chantecler
@Chantecler
Hidden Treasures – L’incanto del mare incontra la magia del vetro
Chantecler e Gala Rotelli firmano un’esclusiva capsule tra arte, natura e poesia in occasione del Salone del Mobile 2025.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Nel cuore vibrante di Milano, durante il Salone del Mobile 2025, Chantecler svela una collaborazione speciale con la talentuosa designer Gala Rotelli, dando vita a una capsule che è un sogno a occhi aperti: “Hidden Treasures”, un racconto prezioso in vetro soffiato, ispirato ai misteri del Mediterraneo e realizzato interamente a mano da maestranze italiane.

La boutique milanese di Chantecler si trasforma in una vetrina incantata, dove il mondo marino prende vita in una collezione di vasi unici, sinuosi, vibranti, come creature appena emerse da un fondale immaginifico. Onde di blu profondo, riflessi di verde acqua, rosa crepuscolari come i cieli di Capri: ogni pezzo è un piccolo tesoro da scoprire, nato dall’incontro tra la raffinata arte orafa della Maison e lo sguardo visionario di una delle voci più poetiche del design contemporaneo.

Hidden Treasures non è solo una collezione, ma un invito a perdersi in un universo sospeso, dove la materia si fa emozione, e il design diventa racconto.
Una celebrazione dell’eccellenza italiana, dove ogni dettaglio è pensato per stupire, emozionare e lasciare il segno.

Scopri l’edizione limitata di Hidden Treasures presso la boutique Chantecler Milano, e lasciati trasportare dalle onde della bellezza. Un’esperienza immersiva tra sogno e realtà, tra luce e trasparenza.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE