ABITARE/CASAWaffle, il radiatore disegnato da Piero Lissoni

08.07.24 - 20:00
Anche in versione elettrica
Credit ph. Waffle
Credit ph. Waffle
Waffle, il radiatore disegnato da Piero Lissoni
Anche in versione elettrica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Waffle ha presentato il concetto innovativo di calore materico all'interno della sua collezione di radiatori Antrax IT. Realizzato con alluminio al 100% riciclabile, questo radiatore presenta una superficie con leggere irregolarità che insieme alla texture tridimensionale e alle finiture goffrate conferiscono un'esperienza tattile unica e un tocco artigianale. La sua forma morbida, la trama in rilievo progettata da Piero Lissoni e la possibilità di personalizzare le dimensioni partendo da un modulo rettangolare, si uniscono alle elevate prestazioni termiche e al potere radiante.

Le nuove versioni elettriche di questo termoarredo si aggiungono alla versione idraulica, offrendo la flessibilità di poter inserire il prodotto in qualsiasi tipo di ambiente. L'alimentazione è nascosta dietro la superficie radiante e può essere controllata tramite un cronotermostato digitale o integrata in sistemi di domotica. Il radiatore Waffle, installabile sia in orizzontale che verticale, può essere personalizzato con un pratico maniglione in frassino o noce oppure con un gancio realizzato nelle stesse essenze di legno, rendendo così l'integrazione nell'ambiente bagno semplice e funzionale.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE