FASHION/CURIOSITÀPENCE1979 presenta la campagna FW24/25: svela il tuo stile!

20.09.24 - 18:30
Il marchio italiano fondato nel 1979, è conosciuto per la sua abilità nel reinterpretare e attualizzare i capi classici della moda
Credit PENCE1979
Credit PENCE1979
PENCE1979 presenta la campagna FW24/25: svela il tuo stile!
Il marchio italiano fondato nel 1979, è conosciuto per la sua abilità nel reinterpretare e attualizzare i capi classici della moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Quest'azienda storica inaugura il secondo capitolo della sua nuova era con una campagna social che, con forza e delicatezza, racconta le mille sfaccettature della donna e dell'uomo urbano, liberi da etichette e stereotipi.

La nuova campagna di Pence1979 è un vero e proprio inno alla libertà di essere se stessi. Ogni individuo, senza riserve né timori, è invitato ad abbracciare la parte più intima e profonda di sé, abbandonando ogni sovrastruttura imposta dalla società. Ed è proprio questa la vera rivoluzione che sta a cuore a Pence1979: l'autenticità e la bellezza dell'essere umano nella sua essenza più pura.

Questo potente messaggio è trasmesso magistralmente attraverso l'obiettivo di Alberto Zanetti, sotto la curata direzione stilistica di Gaia Fraschini. La campagna propone quindici fotografie che sfidano le convenzioni estetiche tradizionali, invitando l'osservatore a ruotare le immagini e a vederle da diverse prospettive. Questo approccio anticonvenzionale non solo suscita stupore, ma rappresenta anche una visione del mondo più inclusiva e aperta alla diversità.

Pence1979, attraverso le parole di coloro che hanno partecipato alla realizzazione della campagna, esprime chiaramente il proprio credo. L'azienda sottolinea come Alberto Zanetti sia riuscito a interpretare alla perfezione i loro valori. Questa campagna, a tratti paradossale, racconta per immagini il viaggio che Pence1979 sta intraprendendo. In un mondo dove i media e i social ci fanno credere che la convenzionalità sia la norma, Pence1979 proclama con forza che non esiste nulla di più prezioso della bellezza che risiede nell'unicità di ognuno di noi.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE