Cycle Jeans è un'azienda leader nel settore del denim, con un'immagine completamente nuova
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La campagna si concentra sulla sostenibilità ambientale, sull'inclusione e sulla leggerezza, espressa attraverso immagini potenti e suggestive che richiamano il significato fluido e plasmabile dell'acqua e delle sue capacità naturali.
L'idea alla base di questa nuova immagine ha origine nei valori stessi dell'elemento dell'acqua e nelle sue varie forme e caratteristiche, in un sofisticato dialogo con i principi del denim, come i processi di tintura, asciugatura ed elasticità.
La creatività di Rebecca Baglini gioca con gli opposti, le similitudini e le dicotomie, come ad esempio la scelta di modelli per la campagna. Il linguaggio utilizzato è diretto e deciso, mirando a illuminare concetti complessi come l'amore libero in una società fluida, dove la moda supera e sconfigge gli stereotipi di genere.
Infine, la cura e il rispetto completano l'intera campagna, con una sensibile attenzione all'ambiente: meno acqua e meno energia per un denim in linea con i tempi moderni. Grazie a questo approccio, la nuova immagine di Cycle Jeans riflette l'impegno dell'azienda verso la sostenibilità e la sua volontà di sfidare le convenzioni nel mondo della moda.
Redazione Fashion