Ci si prepara all'inizio del Campionato Mondiale di Formula 1 2024
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Piquadro e Visa Cash App RB Formula One Team hanno annunciato un accordo di partnership che renderà Piquadro il fornitore ufficiale di bagagli della squadra. Dopo l'esperienza acquisita nel campo dell'equipaggiamento da viaggio, Piquadro supporterà il nuovo team con attrezzatura di alta qualità e consulenza, basata su materiali innovativi e soluzioni funzionali.
La gamma di prodotti Piquadro per il Visa Cash App RB Formula One Team include zaini e trolley progettati appositamente per soddisfare le esigenze specifiche dei piloti e dei membri del team, utilizzando materiali e tecnologie performanti. Il fondatore e presidente di Piquadro, Marco Palmieri, ha dichiarato di essere onorato di supportare il team Formula 1 e ha espresso la sua passione nel creare prodotti di alta qualità che siano in grado di accompagnare il team nei loro viaggi.
Il CEO del Visa Cash App RB Formula One Team, Peter Bayer, ha sottolineato l'importanza di poter contare su bagagli resistenti e funzionali, specialmente considerando il calendario di 24 gare che si svolgeranno in quattro continenti, e il notevole numero di voli che i membri del team compiono annualmente. Questa partnership evidenzia la dedizione di entrambe le aziende verso la qualità, l'affidabilità e l'innovazione.
Redazione Fashion