La stagione calda ormai incombe, anche per i ciclisti è arrivato il cambio armadio, ecco i consigli del Punto Rosso Wilier by Bicyclerace a Lugano
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
LUGANO - Wilier Triestina è ben nota a tutti gli appassionati di ciclismo per la cura e le tecnologie d’avanguardia delle sue bici da corsa e Mtb, utilizzate anche da team professionistici come l’Astana Qazaqstan Team di Mark Cavendish, in ambito road, e il Team Wilier-Pirelli per quanto riguarda la Mtb.
L’azienda italiana, però, da diverso tempo ha iniziato a commercializzare un’interessante linea di abbigliamento. Si va da capi per chi si avvicina al mondo della bici fino a prodotti più evoluti e tecnici, quasi tutti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
A Lugano, ha aperto l’unico Punto Rosso Wilier Triestina della Svizzera, lo showroom (bicyclerace) oltre che ai modelli della gamma, presenta anche l’officina aperta per qualsiasi tipo e marca di bicicletta.
E’ dedicato anche all’abbigliamento uno spazio, dove troviamo la collezione Wilier, molto vasta e presenta un’ampia forbice di prezzo, rivolgendosi a tipologie di pubblico piuttosto diverse tra loro, come ad esempio la maglia Wilier team (vedi video). Realizzata per l’85% in Poliestere e per il 15% in Elastane, la maglia Wilier Team rappresenta davvero un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Ha tutto quello che serve per garantire traspirabilità e comfort anche nelle giornate più calde, senza fronzoli “mirabolanti”, che se da un lato possono impreziosire ulteriormente un capo, dall’altro ne aumentano inevitabilmente il costo.
Per info: Punto Rosso Wilier by Bicyclerace (Via Cinque Vie numero2, Breganzona/Lugano)
Redazione Fashion