Nata dalla collaborazione tra l'iconico brand outdoor Napapijri e il multi-brand luxury fashion retailer LUISAVIAROMA.
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MILANO - Prendi uno dei concept store più innovativi al mondo che dal 1930 accompagna i suoi clienti in un esclusivo viaggio nel mondo della moda, e aggiungi il brand di abbigliamento outdoor che ha trasformato l’outerwear in una forma di espressione attraverso design, sostenibilità e innovazione. Ecco che nasce Napapijri x LUISAVIAROMA, una capsule in edizione limitata intesa come un’esplorazione condivisa della moda, catalizzatrice di avventure quotidiane.
Lo spirito della collab è catturato dal logo appositamente disegnato, ispirato agli stemmi rotondi utilizzati nelle missioni esplorative estreme, omaggio alla tradizione pionieristica di Napapijri e al ruolo di LUISAVIAROMA nel tracciare nuovi percorsi per la moda del futuro.
La capsule presenta quattro stili. Il capo di punta è un due pezzi per l’après-ski realizzato in tessuto tecnico stretch riciclato. La giacca shell presenta un cappuccio regolabile con pelliccia ecologica rimovibile, una parte inferiore staccabile e un passamontagna interno rimovibile. I pantaloni cargo presentano dettagli come la vita regolabile e la cintura in vita. Entrambi i modelli hanno dettagli ricamati, tasche applicate e sono privi di PFC, garantendo una finitura idrorepellente durevole e priva di sostanze chimiche nocive.
Completano la collezione una felpa con cappuccio in pile premium riciclato e una t-shirt in jersey premium riciclato. Entrambi i modelli presentano stampe e grafiche personalizzate ispirate alle missioni di esplorazione estrema.
Argu Secilmis, Vicepresidente Prodotto e Marketing di Napapijri, descrive questa collab come "La forma di espressione più genuina che potessimo scegliere per celebrare il patrimonio di entrambi i brand. La moda non è solo tendenza, ma è da sempre una forma di espressione di sé. Vogliamo che le persone si sentano libere di esprimersi, di esplorare e trovare il proprio stile".
Redazione Fashion