add presenta per la FW22-23 l’innovativa capsule green couture creata per revisionare il concetto di smart couture.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - In una società in continua evoluzione, dove i concetti di bellezza ed estetica sono discussi ogni giorno, add si è posto come obbiettivo per la nuova FW22-23 di creare una capsule intelligente per l’ambiente e per le persone: quella dell’inclusività e sostenibilità.
La green couture celebra un nuovo modo di essere concettuale dando potere alla diversità e dettando nuove regole all’interno del sistema della moda.
Leggerezza, Design, Valore ed Embracing sono i quattro valori chiave su cui è fondato il brand specializzato in piumini, senza mai dimenticare l’importanza per la sostenibilità.
Tutti i capi della green couture sono realizzati in piuma riciclata e tessuti biodegradabili le cui principali caratteristiche sono: l’isolamento termico, la resistenza all’umidità e la capacità di volumizzarsi dopo la compressione.
Questa capsule è il frutto di un lavoro sempre più intenso sull’unione di praticità ed eleganza in cui le scelte tecniche dei materiali e il design dei capi concorrono alla creazione di un guardaroba in grado di rispondere alle diverse esigenze della quotidianità urbana.
Redazione Fashion