La campagna ‘’The Next 130 Years’’ celebra la qualità, una caratteristica importante nella storia di Triumph e fondamentale per il suo futuro.
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MILANO - A causa dei recenti eventi mondiali, l'incertezza economica ha visto i consumatori ridurre la spesa per beni di consumo non essenziali portando ad un cambiamento significativo nel modo di fare acquisti. Con i consumatori che spendono meno, viene posta sempre maggiore enfasi sull'acquisto di prodotti di qualità realizzati per durare nel tempo.
Con la campagna "The Next 130 Years" Triumph celebra la sua storia e la sua esperienza nel settore della lingerie, ma guarda anche al futuro: così come da oltre 130 anni dalla sua nascita il brand è accanto alle donne con prodotti di massima qualità, allo stesso modo, infatti, l’Azienda si vuole impegnare - concentrandosi sulla continua ricerca e innovazione - ad offrire alle donne prodotti durevoli e di alta qualità, anche per i prossimi 130 anni.
La campagna, supportata sull’e-commerce del brand e con una social activation, comunica l’importanza di fare acquisti in modo intelligente condividendo suggerimenti e consigli di esperti su come poter continuare ad utilizzare nel tempo i prodotti.
Per il lancio della campagna "The Next 130 Years" Triumph ha collaborato con l'agenzia di Design & Art Direction Neighbour https://neighbour-uk.com/che ha realizzato un particolare logo inserendo l'iconica corona di Triumph all’interno di uno scudo, rappresentando in questo modo lo status leader del brand nel settore della lingerie e il suo impegno costante nel realizzare prodotti di qualità.
Redazione Fashion