Un party stellare tra musica live, stile iconico e dichiarazioni d’amore per la città degli angeli.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Luci, sound e stile: ieri sera H&M ha acceso Los Angeles con un evento che sembrava uscito da un sogno a occhi aperti. Un festival esclusivo ma aperto a tutti (previa iscrizione social), dove l’energia della musica e la magia della moda si sono fuse in una celebrazione unica.
Sul palco, performance mozzafiato di Doechii, Robyn, Jamie xx, PinkPantheress e altri talenti che hanno fatto vibrare l’atmosfera. Tra il pubblico, volti noti e ultra-cool come Tyla, Dakota Fanning, Lisa Rinna, Amelia Gray e Dixie D'Amelio si sono goduti lo show in perfetto party mood.
“Ieri sera è stata davvero speciale. L’energia era perfetta, l’atmosfera era TUTTO”, ha detto Doechii. E come darle torto?
Il festival è stato un vero tributo all’anima creativa e resiliente di L.A., mixando arte, cinema, moda e musica, in perfetto H&M style. A rendere ancora più autentica l’esperienza, cibo cult losangelino firmato In-N-Out, Pink’s Hot Dogs e Kogi BBQ Tacos.
“Una lettera d’amore alla città e alla sua gente”, l’ha definita Jörgen Andersson, Direttore Creativo di H&M. E in effetti, è stato un abbraccio collettivo di stile, inclusione e ispirazione.
L’evento ha anche celebrato il lancio del secondo capitolo della collezione P/E 2025, che porta in passerella il romanticismo bohémien dei festival, il glam rock anni ’70 e l’allure dei New Romantics, il tutto rivisitato in chiave minimal chic, con colori caldi e linee leggere come il vento di L.A.
Una notte indimenticabile. E sì, già vogliamo sapere quando sarà la prossima.
Redazione Fashion