FASHION/CURIOSITÀAlejandra Alonso interpreta la campagna di calzature SS21 del brand Liu Jo

02.04.21 - 18:00
La super modella spagnola, con la regia di Tomaso Pessina -cofounder di Twin Studio- indossa e interpreta la campagna “Maxi Wonder”
Alejandra Alonso interpreta la campagna d calzature SS21 del brand Liu Jo
Alejandra Alonso interpreta la campagna d calzature SS21 del brand Liu Jo
Alejandra Alonso interpreta la campagna di calzature SS21 del brand Liu Jo
La super modella spagnola, con la regia di Tomaso Pessina -cofounder di Twin Studio- indossa e interpreta la campagna “Maxi Wonder”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nel progetto creativo di Twin Studio le pose di Alejandra sono  un vero inno al divertimento e al gioco. Questa sua “danza” si mostra coerente al design della scenografia, luminosa e dai colori sgargianti, immaginata per Liu Jo: i suoi gesti innescano e interagiscono con le grafiche animate dei videowall, le esplosioni delle motion graphic in alcuni momenti sono sincronizzate proprio al suo incedere.

Due sono gli stage immersivi disegnati per offrire un effetto “caleidoscopio” e ipnotico ottenuto tramite pareti di ledwall. Si tratta della calibrazione di una serie di pattern e specchi che interpretano la vita metropolitana di una donna attiva e solare, durante il giorno sino alla sera, che va a scoprirsi ad ogni movimento di camera. Le grafiche, partendo da un’impronta spiccatamente digital, sono dinamiche e scintillanti, mixano forme e cromie accordandosi alle atmosfere primaverili. 

La musica è stata appositamente prodotta, approfittando del titolo forte della collezione, il ritmo incalzante completa l’identità della narrazione e guida l’adattamento per i contenuti destinati ai social.

Twin Studio ha curato l’intero processo creativo e di produzione, dall’art direction alla progettazione, dalle grafiche al set design. È un percorso completo ove ogni fase è stata seguita sino alla post produzione di tutti gli output.

In parallelo alla produzione video, Twin ha declinato la creatività in una campagna foto OOH e digital.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE