Cambia veste, a causa del Coronavirus la rassegna Milanese, anche in questo caso sarà digital
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MILANO - Per fortuna che siamo sempre connessi verrebbe da dire, certo la tecnologia non mai stata fondamentale come in questo periodo di pandemia. Ebbene anche la Camera Nazionale della Moda Italiana ha deciso di presentare la Moda Uomo, in calendario tra il 14 e 17 luglio, con una versione tutta digitale. Niente modelli e super feste vip nel capoluogo lombardo, duramente colpito dal Covid-19.
Sarà una prima in tutti i sensi per Milano, l'evento dal nome Milano Digital Fashion Week sarà vetrina per le presentazioni delle collezioni uomo e le precollezioni uomo e donna primavera-estate 2021.
Non ci sarà il tempo per annoiarsi insomma, ma al contrario grazie ai contenuti fotografici e video saranno proposti su una piattaforma digitale, così come interviste e backstage dei momenti creativi. L’iniziativa fa seguito quanto è stato anticipato lo scorso febbraio con il progetto ‘China, We are with you’, che ha permesso a oltre 25 milioni di persone tra addetti del settore e buyer, impossibilitate a raggiungere Milano per l’emergenza coronavirus, di seguire interamente online le presentazioni, le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 e le iniziative di Milano Moda Donna.
Redazione Fashion