FASHION/CURIOSITÀSwarovski invita i consumatori a scoprire il proprio stile nel nuovo Crystal Studio

24.10.19 - 18:00
In qualità di destinazione moda a livello mondiale e sede di Studio Urquiola, il team di creative design del  nuovo Store Concept, Milano è stata la scelta indiscussa per questa prima apertura.
Swarovski invita i consumatori a scoprire il proprio stile nel nuovo Crystal Studio
In qualità di destinazione moda a livello mondiale e sede di Studio Urquiola, il team di creative design del  nuovo Store Concept, Milano è stata la scelta indiscussa per questa prima apertura.

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MILANO - Sarà seguita dalle  aperture a Parigi, metropoli fashion con forti legami con il brand, e Shanghai e Beijing, tutte località chiave per  l’innovazione e la creatività nel settore del fashion retail.  Il nuovo Store Concept offre un’estetica di alto livello, che esprime l’essenza del brand in ogni suo aspetto.  Materiali e colori giocano un ruolo fondamentale nel design, con una scelta di materie prime che richiama  l’atmosfera di uno “studio”, con un immediato contrasto creato da una palette cromatica calda e incantevole.

Il cuore dell’esperienza di shopping è lo Sparkle Bar, una postazione coinvolgente dove i clienti possono  dedicare tempo a scoprire nuovi prodotti, creare nuovi look con i gioielli con la consulenza degli esperti  Swarovski in-store, ed esplorare virtualmente le parure. All’interno di questo spazio curato nei minimi dettagli,  ogni cliente può creare il proprio look unico ed esclusivo. I consumatori sono incoraggiati a toccare e provare  i prodotti utilizzando gli specchi che offrono diverse possibilità di illuminazione e ad esplorare, attraverso gli  screen digitali, i consigli di stile proposti dalle influencer della community di Swarovski.

Lo Sparkle Bar offre  persino una postazione di ricarica wireless per smartphone da utilizzare durante lo shopping. Sono inoltre  disponibili differenti carte regalo, per gli acquisti per amici, partner o per sé stessi.  Robert Buchbauer, Chairman dell’Executive Board e CEO di Swarovski Consumer Goods Business, ha  commentato: “Innovazione, creatività e il consumatore sono il centro di questo nuovo ed entusiasmante Store  Concept. Prima di iniziare a lavorare sull’estetica, abbiamo pensato alla funzionalità: l’ambizione è quella di  soddisfare le richieste digitali dei nostri consumatori, offrendo loro, al contempo, una shopping experience  unica e coinvolgente con il brand.

Il nuovo Store Concept di Swarovski ha fatto il suo debutto ufficiale a Milano il 17 ottobre, seguito da store a  Parigi, Shanghai e Beijing in apertura più tardi nel 2019. Per continuare gradualmente con i negozi MOB e  MUB di Swarovski a livello globale a partire dal secondo semestre del 2020.

Redazione Fashion

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